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Domande frequenti

Come avviene la personalizzazione?2024-09-20T10:40:16+02:00
  1. Scegli il design che preferisci;
  2. Fornisci tutte le informazioni necessarie per la personalizzazione;
  3. Entro 48 ore riceverai una bozza di prova da approvare;
  4. Una volta approvata, riceverai il tuo file o prodotto a seconda dell’articolo scelto.

Nota: Assicurati di controllare anche la tua casella di SPAM per la bozza di prova. I colori possono variare leggermente a seconda della calibrazione del monitor.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?2024-09-20T10:42:34+02:00

Nel caso in cui tu abbia scelto un prodotto fisico (milestones card o quadretto nascita), la consegna viene effettuata generalmente entro 5/7 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

È bene tenere in considerazione le seguenti tempistiche:
– Tempi di Lavorazione e Personalizzazione: 48 ore. Dopo la conferma del cliente, il prodotto viene confezionato entro 48 ore e spedito.
– Tempo Massimo di Consegna: 5 giorni lavorativi. I prodotti offerti da Tatalab sono personalizzati secondo le specifiche fornite dai clienti. Di conseguenza, non è possibile restituire tali prodotti né richiedere un rimborso, a meno che non siano difettosi o danneggiati all’arrivo.

È possibile effettuare il reso?2024-09-20T10:44:23+02:00

I prodotti offerti da Tatalab sono personalizzati secondo le specifiche fornite dai clienti. Di conseguenza, non è possibile restituire tali prodotti né richiedere un rimborso, a meno che non siano difettosi o danneggiati all’arrivo.

Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, contattaci entro 14 giorni dalla data di ricezione all’indirizzo email nina@tatalab.it fornendo le seguenti informazioni:

  • Numero d’ordine
  • Descrizione del problema
  • Fotografie del prodotto danneggiato o difettoso

Dopo aver esaminato la tua richiesta e confermato il difetto o il danno, provvederò a:

  • Sostituire il prodotto danneggiato
  • Offrire un rimborso completo

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